domenica 6 maggio 2012

SCARICATE LA MIA NUOVA APP PER ANDROID!!! ECCO COME

La videata News
La mia app (home page)
Finalmente anche io “sbarco” nel mondo delle APP per dispositivi mobile!!! Da ieri è disponibile a questo link la versione per Android della mia applicazione “LUCA DE CARLO”, contenente notizie sempre aggiornate, video, contatti, mappa geolocalizzata, indirizzi dei miei account social (Facebook, Twitter, Youtube), ed un simpatico profilo personale. A giorni la stessa APP sarà anche disponibile per Ipad o Iphone nell’AppleStore, che purtroppo richiede una procedura autorizzatoria più elaborata.
Ora come ora sono quindi tra i primissimi sindaci d’Italia a disporre di una APP che tiene aggiornati cittadini e non sulla sua attività, sulla rassegna stampa, sui suoi video, sugli eventi del paese, sulla vita amministrativa municipale. Ho voluto farlo per affiancare l’ultimissima tecnologia allo sviluppo di questo blog, che da qualche tempo è quotidianamente aggiornato anche tramite newsletter cui chiunque si può iscrivere direttamente dalla home page (lascia la tua mail nella colonna qui a sinistra). Pur essendo uno strumento di comunicazione istituzionale, ho scelto di sostenerne privatamente i costi di attivazione. Invito tutti a scaricarla subito o ad attenderne la versione per Apple; è di semplice utilizzo ma è un’ulteriore opportunità per avvicinare tutti alla vita amministrativa e alle ultime novità da Calalzo.