CHI SONO

Sono originario di Rizzios, borgata e cuore dell’abitato di Calalzo di Cadore, paese che amministro con passione dal 2009. Questa è la terra che amo, che sento orgogliosamente mia, che voglio impegnarmi a migliorare partendo dai giovani e con una prospettiva che guardi 20 anni avanti. La mia cultura politica è vicina a quella destra sociale che ha proprio nella solidarietà e nella sussidiarietà i propri valori fondamentali, gli stessi che dal 2009 la mia amministrazione sta utilizzando come “linea guida” e tratto distintivo per la propria azione. Questo attraverso un impegno quotidiano ed in prima persona, dedicandovi energie, idee, progetti, e cercando di coinvolgere i cittadini nella vita attiva del paese.
Altro su di me: sono comunicativo per carattere, agricoltore per passione. Allevo capre, asini, conigli; ammiro chi si dà da fare in modo volontario per il paese. Amo la storia, antica e recente, l’archeologia, la politica attiva, la lettura; tifo Inter. Citazione preferita: “Le radici profonde non gelano” (J.R.R. Tolkien).
Questo diario nasce come “servizio” sulla vita comunale di Calalzo, per mettere a conoscenza i cittadini, i “curiosi” e i lettori in genere di ciò che accade e di ciò che stiamo facendo per il nostro paese, nella consapevolezza che ogni azione politica, se non è comunicata ai suoi destinatari primi, perde di efficacia.
Per contattarmi...
- Chiedimi l'amicizia su Facebook
- SCARICA QUI LA NUOVA APP DEL BLOG (versione Android)
- Seguimi su Twitter
- Guarda i miei video
- Consulta il sito del Comune di Calalzo
- Chiamami al 348.6189238
- Scrivimi: sindaco@comune.calalzo.bl.it